Acer Chromebook R11 (CB5-132T)

Acer Chromebook R11 (CB5-132T)

349,00 €
Tasse escluse

Descrizione

Acer Chromebook R11 (CB5-132T)

Il Chromebook versatile a 360 gradi

Questo elegante Chromebook touchscreen può essere aperto a 360° fino a farlo diventare un tablet. Oltre ad aprirsi completamente può essere utilizzato i tutte le diverse posizioni intermedie: laptop standard , aperto a 180° come un quaderno, oppure in modalità cinema.
La cerniera a 360 si blocca quando viene toccato il touchscreen, offrendo un controllo tattile stabile. Il pannello rileva quando viene capovolto in modalità cinema, capovolgendo automaticamente anche i canali video e audio.
Il luminoso schermo da 11.6'' grazie alla tecnologia IPS garantisce una migliore visualizzazione e qualità di immagine ottimale in tutte le situazioni.

Il Chromebook R 11 vanta un panello superiore in alluminio di altissima qualità. Acer utilizza una speciale tecnologia con motivi di nanostampa per la creazione di superfici sofisticate che non solo favoriscono una presa stabile del notebook, ma gli conferiscono anche un aspetto elegante.

Per quanto riguarda le caratteristiche interne, questo Chromebook è dotato della tecnologia wireless MIMO 802.11ac, che garantisce una connettività wireless estremamente veloce e una portata del segnale più ampia. Inoltre, grazie al potente processore Intel basato sulla microarchitettura Braswell, le prestazioni di questo Chromebook superano di gran lunga quelle degli altri modelli e gli consentono di supportare perfino una porta USB 3.0 ultra rapida.

Con uno spessore di appena 19,2 mm e un peso inferiore a 1,6 kg, questo elegante notebook è leggero come una piuma e si infila comodamente in borsa. La webcam integrata di Chromebook R 11 supporta la tecnologia di imaging High Dynamic Range, per foto più nitide e chat video più luminose.

Scheda tecnica

Acer
C2G0000756
Scheda tecnica
Processore
Intel Celeron
Sistema operativo
Chrome OS
Memoria
4 GB, LDDR3
Schermo
11,60"
Storage
32 GB eMMC
Scheda grafica
Intel HD Graphics 400, LDDR3 condivisa
Connessioni
1xUSB 2.0; 1xUSB 3.0, HDMI, Jack audio