Tavolo T-Ret Sinistro

Tavolo T-Ret Sinistro

Il tavolo T-Ret (Trapezio Rettangolo) è una soluzione d’arredo innovativa e flessibile, adatta all'utilizzo in Istituti sia Comprensivi che Superiori grazie all'ampia superficie d’appoggio e la gamba estensibile.

180,00 €
Tasse escluse
  • Bianco
  • Rosso
  • Verde Wasabi

Documenti Allegati

Descrizione

Il tavolo T-Ret (T-RETtangolo) è il risultato di un attento studio sulle esigenze della didattica svolta nell’aula flessibile: arredi leggeri, ergonomici, versatili e adatti a rapidi spostamenti.

La speciale forma a trapezio rettangolo del piano, nella versione destra e sinistra, permette una “rimodulazione” dell’aula nel corso della lezione senza pari.

Le configurazioni disponibili sono innumerevoli, dal lavoro di gruppo da due, tre, quattro o più persone, all’utilizzo secondo lo schema tradizionale di test con banchi singoli oppure abbinati a coppie, per la lezione frontale.

L’innovativa forma del piano permette un utilizzo ottimale della superficie di lavoro così che lo studente possa affiancare sul medesimo banco, sia destro che sinistro, un notebook o tablet a un quaderno o libro di testo.

La seduta può essere posta su tutti i lati del trapezio, tre dei quali anche con sedia a rotelle (>640mm). Materiale ripiano: lamine di HPL spessore 12mm. Misure: 1023x640 (LxP); H piano regolabile: da 64 a 76 cm. Disponibile nei colori: SX bianco, verde wasabi, rosso; DX bianco, giallo, blu.

Il tavolo T-Ret monta lo speciale piano HPL: resistente a danni da impatto, al graffio, alla luce e ai raggi UV, oltre che termoresistente fino a 180°, l’HPL non teme davvero nulla. Grazie all’alta densità del materiale e all’assenza di porosità è igienico per il contatto con i cibi e facilissimo da pulire.

Scheda tecnica

1007017
Scheda tecnica
Dimensioni (L X P X A)
L 1044.49 mm x P 640 mm - H 710-760 mm con vite regolabile per il livellamento
Materiale
HPL

Prodotti correlati e consigliati