Tavolo Ribaltabile MLT in HPL

Tavolo Ribaltabile MLT in HPL

290,00 €
Tasse escluse

Descrizione

Tavolo modulare rettangolare ribaltabile polifunzionale. Utilizzabile come banco o come cattedra, può essere affiancato e configurato in base alle necessità didattiche. Predisposta per l’applicazione di un piano ribaltabile, la struttura in metallo è dotata di comode ruote che ne consentono un rapido e facile spostamento all’interno di qualsiasi stanza.

Il piano ribaltabile può essere bloccato e sbloccato facilmente da una singola persona grazie a due maniglie.

I tavoli, quando non utilizzati, possono essere riposti comodamente lungo la parete affiancati dopo aver ripiegato il piano di lavoro per ridurne l’ingombro.

Questi tavoli sono una soluzione altamente flessibile nell’allestimento di aule didattiche e mense, di sale meeting di ogni genere, all’interno degli uffici e di aule polifunzionali.

Piano per tavolo di misura 1600x690mm  (tolleranza 10mm) spessore 12mm, in laminato HPL su tutto lo spessore, senza spigoli vivi a contatto con l'utilizzatore: ogni bordo o spigolo deve essere raggiato di 2mm. Nel sottopiano si richiede che sia dotato di una struttura in metallo che consenta il ribaltamento del piano e che sia compatibile con un KIT gambe con piedini alla base o KIT gambe ognuna con 2 ruote con freno. 

Scheda tecnica

TRHPL160X80

Prodotti correlati e consigliati